Un po’ di Storia

La Società BIZZAGLIA A. & S. S.r.l., leader nel settore della raccolta e smaltimento dei rifiuti derivanti dal Settore Sanitario è presente sul mercato dal 1982 e dopo un esperienza acquisita in più di trent’anni , si è ritagliata una fetta di mercato di notevole importanza con un pacchetto clienti di oltre 500 strutture, tra le più importanti citiamo: Fatebenefratelli Isola Tiberina e Fatebenefratelli Villa San Pietro, Gruppo GIOMI Spa, Gruppo IDI, Istituto Dermopratico Italiano, il Gruppo GAROFALO proprietario di ospedali come Aurelia Hospital , European Hospital , Città di Roma, Samadi, Sant’Antonio da Padova ed altre unità importanti su Roma, Gruppo S.Raffaele SPA (fam. Angelucci), Gruppo Guarnieri (Guarnieri , Ars Medica e Fabia Mater),Italian Hospital Group, Gruppo NephroCare centri dialisi, il Ministero della Salute, USMAF-SASN Lazio Umbria Marche Abruzzo e Molise, il Senato della Repubblica, colossi Internazionali come, gruppo Baxter S.p.A., Johnoson & Jhonson Medical Spa Vision Care e RCI Banque S.p.A. del gruppo Renault e Nissan, alcune ONLUS come Associazione ANTEA Oncologica, CNR Centro Nazionale di Ricerca, INMP Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà, Fondazione Santa Lucia Ardeatina Riabilitativa, AVIS donatori sangue, Ass. Naz. Lotta Contro le Microcitemie in Italia, CRI Croce Rossa Italiana, Gruppo Paganini con Strutture come: Santa Famiglia, San Feliciano, Nuova Itor; nonché una grossa fetta di strutture sanitarie religiose, private e numerosi Laboratori di Analisi, studi medici e dentistici, Vanta inoltre collaborazioni con AMA S.p.a..

La società svolge inoltre un servizio con personale qualificato che esercita nel settore da quasi quarant’anni ed un parco macchine rinnovato e sempre aggiornato secondo le leggi vigenti. Tutto ciò garantisce un servizio professionale e sempre puntuale.
La gestione da parte della famiglia BIZZAGLIA, che è cresciuta con il trasporto dei rifiuti, inoltre garantisce un’esperienza di oltre 35 anni. Aggiornatasi sempre con i tempi fa sì di mantenere sempre vivo il rapporto con il cliente cercando di soddisfare al meglio ed in prima persona tutte le esigenze degli stessi.

Oltre al settore Sanitario la Ditta Bizzaglia A.& S. S.r.l. e’ specializzata per la esecuzione dei servizi di ritiro e trasporto rifiuti speciali e pericolosi intermediazione di rifiuti e fornitura di materiali per l’espletamento di detto servizio.

Inoltre dispone di container in ferro di dimensioni e spessore adeguati al trasporto agli impianti di stoccaggio e/o smaltimento definitivo debitamente autorizzati. L’azienda vanta inoltre certificazione ISO 9001 e ISO 14001

 

marchio_2